www.fondazioneoltremare.it
Valute:
pantofole uomo,stivaletti bassi,sneakers uomo,sneakers liu jo,mocassini uomo,sandali uomo
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

1. Politica di trasporto

Usiamo una varietà di vettori. A seconda della quantità di ordinazione e indirizzo di spedizione. Promettete di spedizione sicura e articoli giusti. Questi includono: EMS, UPS, TNT, DHL, Fedex e Sodexi. Gli ordini di solito vengono spediti entro 12 ore dalla data dell'ordine. Dopo la spedizione delle merci, ti forniremo un numero di inseguimento per il monitoraggio immediato. E 'l'arrivo in 3-5 giorni. Se non hai ricevuto la lettera di notifica di spedizione, si prega di controllare la tua casella di posta o contattaci.

Assicurati di essere a casa quando i pacchetti dovrebbero arrivare.

Tutti i pacchetti sono inviati all'interno di un'altra casella.

Mentre per il commercio all'ingrosso, seli metta in contatto con prego! Il trasporto libero e grande sconto può essere offerto.

2. Politica di ritorno

Siamo impegnati nella vostra completa soddisfazione. Ma l'evento insoddisfatto causato dai difetti di fabbricazione, sostituiremo / riparammo i prodotti per il nostro cliente incondizionatamente. Devi contattarci con l'indirizzo di spedizione di ritorno prima di inviare gli articoli indietro. Le merci devono essere restituite e contenere tutte le confezioni originali e le etichette.

Confermi prego il colore, la dimensione e lo stile quando ordinate secondo le immagini che offriamo. Dopo aver ricevuto i nostri prodotti, se non sei soddisfatto del colore o della dimensione, ma non i problemi di qualità, sono disponibili sconti o rimborsi parziali dell'importo dell'acquisto. Il trasporto di ritorno è a spese del compratore.

Per quanto riguarda i problemi di qualità o la versione errata, ti preghiamo di scattare foto degli articoli e inviarli. Prendiamo piena responsabilità se si tratta di problemi di qualità. Accrediteremo il tuo metodo di pagamento originale. Tutti i costi di spedizione associati al ritorno di beni sono di competenza del consumatore.

3. Scambio di politiche

Se desideri scambiare articoli per uno stile diverso, informi il numero di tracking dopo che gli articoli vengono spediti indietro. Una volta che riceviamo il vostro pacchetto, spediremo l'articolo che riordina. Tutti i costi di spedizione associati allo scambio di merci sono di competenza del consumatore. Se hai domande su scambiare i tuoi prodotti, contattaci!

Nessun ritorno o scambio in queste situazioni:

1) Non accettiamo oggetti che con qualunque problema di qualità dovuto alla consapevolezza soggettiva dei beni difettosi.

2) Non accettiamo i ritorni di qualsiasi articolo che sia stato usato, danneggiato, inciso o alterato dalla terza parte.

3) Non accettiamo oggetti non autorizzati, imballati in modo errato o impropriamente assicurati. Apprezziamo la vostra comprensione.

4. Ordina Cancellazione

Se non sei soddisfatto del prodotto e vuoi scambiare un altro, puoi contattarci con il tuo numero di ordinazione e numero di tracking. Devi contattarci prima di inviare gli articoli. Tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originale, cioè non indossati, alterati o lavati, con tutti i tag allegati. Gli oggetti usati o sporchi verranno restituiti.

5. Avviso amichevole

Se non hai ricevuto il tuo numero di monitoraggio entro 3 giorni dopo aver ordinato il tuo ordine, il tuo server di posta elettronica potrebbe averlo visto come spam. In questo caso, vi preghiamo di contattarci per assistenza. Raccomandiamo vivamente di utilizzare il trasporto rintracciabile, in quanto non saremo responsabili di eventuali pacchi persi. Per gli ordini all'estero questo processo può richiedere fino a 30 giorni.